Percorso Individuale Online con Cristian 

Nel Percorso Individuale Online sei seguito personalmente da Cristian per raggiungere risultati concreti, sicuri e duraturi.

È per te se vuoi:

  • Liberare il respiro, il diaframma e trovare il tuo respiro naturale
  • Eliminare le tensioni del corpo che causano la maggior parte dei dolori muscolo articolari
  • Migliorare le performance sportive togliendo il freno a mano al tuo corpo e donandogli nuova energia grazie al respiro
  • Creare la tua routine quotidiana di benessere, equilibrio interiore e centratura.

Il percorso ideale per chi sente il desiderio di Rinascere, ritagliandosi il giusto tempo e spazio per se stesso, applicando le pratiche di AeR per ritrovare energia, serenità e voglia di vivere, andando a migliorare, ridurre e spesso risolvere tutti quei problemi legati alle tensioni: 

  • cattiva digestione,
  • reflusso,
  • mal di schiena,
  • mal di testa,
  • parestesie,
  • stanchezza,
  • cali di energia,
  • affanno,
  • fame d'aria,
  • difficoltà a gestire le proprie emozioni,
  • afonia,
  • ansia da prestazione,
  • dolori articolari

e molti altri piccoli e grandi disturbi.

E per lo sportivo che ha capito il valore e l'importanza di avere un respiro libero e consapevole in un corpo privo di tensioni, per eccellere nel suo sport evitando infortuni e tenendo sotto controllo l'ansia da prestazione.   

Verrai guidato passo passo direttamente da Cristian per raggiungere il tuo obiettivo.

Caroline Kesteloot

Perché è proprio così: stiamo in stand-by, si dorme, si subisce, si sente che qualcosa non va ma non facciamo niente e tutto peggiora.

Poi ad un certo punto, senti che deve cambiare qualcosa, non sopporti più la sofferenza, mentale e fisica, si tocca il fondo dicono. Io ci sono rimasta ancorata per anni su quel fondo ... altro che toccare. Ma poi scatta qualcosa.

Mi sono iscritta al tuo corso (che ha strappato l'ancora e mi ha "invitato" a salire sulla barca che passava), dopo anni di lettura e in poco tempo tutta la mia vita si è stravolta!

Ho imboccato una strada nuova, sconosciuta e tutto va per il verso "giusto".

La spinta è stata proprio "non ce la faccio più", cosa potrà mai accadere se provassi a cambiare.
Prima c'era paura, con il tuo aiuto solo stimolo.

La pratica mi aiuta e sento proprio il bisogno di fare la pratica, è una simbiosi perfetta!
Concentrandomi sul respiro e sugli esercizi, affronto in modo diverso la giornata e le situazioni/difficoltà che mi capitano.

Accumulando stress durante la giornata mi spinge a fare gli esercizi e ritornare in me la sera. Per quanto possono sembrare "facile" la pratica e "banali" gli esercizi, hanno un potere incredibile, su diversi fronti nella vita: respiro, concentrazione, serenità e forza mentale e rilasciare le tensioni fisiche.

Come hai già scritto da qualche parte, leggere i consigli non è abbastanza, sapere non basta, va messo in pratica e i risultati seguono. E non avrei mai pensato che sarebbero arrivati in così poco tempo.

Ecco, sono più brava a scrivere che a esprimermi a voce, ma ci tenevo a ringraziarti già adesso, solo a metà percorso!

"Con Cristian ho cominciato a prendermi cura della mia anima e del mio corpo attraverso il respiro tramite la sua pratica. D'altronde il respiro e' vita!

Pur leggendo il libro ho deciso di fare le lezioni di coaching con lui via web. E' bello potersi confrontare e misurare insieme la propria crescita.

Ora mi sento una Dojana principiante e ancora ne ho strada da fare, ma la cosa piu' bella che ho imparato in questi primi 3 mesi e' che posso prendermi il mio tempo per ritrovare me stessa, la mia centratura o come la chiamo io, la mia OASI ogni giorno, con il mio respiro. Basta un solo volerlo."

Anna Margot D'Amico

Nayma Zulli

Quando Cristian mi ha chiesto di scrivere e raccontare la mia esperienza mi è venuto da sorridere, perchè io ne parlo con le persone un giorno sì e l’altro pure!! Sono tante le cose che potrei dire per farla breve: per me è stata la svolta!

Lavoro col corpo, i miei strumenti sono lo shiatsu e la fitoterapia cinese, sapevo quante problematiche fossero enfatizzate da un diaframma e una respirazione bloccata e dunque volevo esplorare questo strumento potentissimo che abbiamo dentro di noi, ma non sapevo bene con che percorso.

Ho valutato il canto e l’apnea in acqua ma temporeggiavo a concretizzare perché arrivavo da una situazione difficile di stati emotivi ballerini e un insonnia insidiosa.

Quindi stavo già sperimentando altre strade, sfinita e confusa sono comunque arrivata a conoscere Cristian.

Mi sono messa alla prova per 3 mesi con serietà e passione e nonostante sapessi la preziosità della sua proposta è stato sorprendente scoprire quanta potenza e con quanta immediatezza si possano vedere risultati.

Va meglio col sonno, con la schiena, con l’ansia, il respiro corto e con il senso di nausea.

Oltre ad aver migliorato la mia vita, sta influenzando anche quella dei miei riceventi perchè sto integrando sempre di più gli insegnamenti e l’approccio di Allungati e respira.

Allungati e respira va molto oltre il praticare degli esercizi benefici, è un percorso che ti sostiene nel tuo processo di trasformazione in cui aumenti la tua consapevolezza e impari a fare saggio uso delle risorse che hai già a tua disposizione.

Cosa ottieni iscrivendoti al Percorso individuale

  • Sessioni individuali direttamente con Cristian, in videochiamata, dove Cristian ti farà da Guida, Mentore e Trainer. (Durata delle sessioni: un ora di media.)
  • Programma di pratica personalizzato che viene modificato e aggiornato durante tutto il percorso per portarti alla continua evoluzione e trovare le soluzioni migliori per te.
  • Assistenza continua e supporto diretto di Cristian per tutto il periodo del percorso e puoi scrivergli in qualsiasi momento tu ne abbia necessità.
  • Impari le pratiche direttamente da Cristian e ricevi la registrazione per poterle guardare e riguardare ogni volta ne senti il bisogno.

Quanto Dura il Percorso

Il percorso ha durata di 3 mesi

Perché 3 mesi?
Perché è il tempo necessario per consolidare risultati che porterai per sempre con te.

Una volta terminati i 3 mesi, potrai scegliere se continuare in autonomia a praticare la tua routine che avremo impostato su misura per te, oppure continuare sotto la mia guida.

Come accedere al programma

Per poter accedere al percorso individuale è di fondamentale importanza confrontarti direttamente con Cristian, che farà un'analisi della tua situazione per capire la reale fattibilità del programma e ti consiglierà il percorso migliore per te. Per fissare l'appuntamento, completamente gratuito di analisi preliminare con Cristian, ti basta lasciare i tuoi dati nel modulo che trovi qui sotto, così da essere ricontattato al più presto

"Volevo farti i complimenti per il tuo metodo di allungati e respira , lo trovo molto utile. Non è la bacchetta magica che risolve tutti i malanni ma praticando con costanza le pratiche ho trovato un miglioramento sia fisico che mentale in molti aspetti della mia vita ed è solo 2 mesi che pratico, penso che continuando non posso che migliorare. "

Marco Corna

"Voglio ringraziarti ancora per i risultati che ho raggiunto in questi 3 mesi di Coaching e ripercorrere il mio percorso in AeR. Vorrei partire dalla frase che ti ha tanto colpito: Collegare mente e corpo grazie al respiro. Sembra semplice ma e' completamente una prospettiva diversa.

Mi sembra una vita fa quando l'espirazione era un problema per me e i piedi erano una parte del mio corpo che mi era sconosciuta. Sono stati passi lenti ma importanti, togliere i piedi dal proprio corpo e' come volere cancellare il proprio passato, facendo "Addome Torace", piano piano ho scoperto il Diaframma, quanti dolorosi ricordi!!!! Poi con la pratica "Parla con te bambino" ho cominciato a ricordare la mia infanzia e vedere quei ricordi diversamente.

Tornando ai giorni nostri, per me e' stato difficile chiudere il naso e inspirare, ma poi improvvisamente ho imparato ad espandere il mio diaframma posteriormente. E' stata una sensazione meravigliosa, sentirti tutt'uno mente e corpo e respiro, mi sono sentita più' alta più' grande e soprattutto più dolce: ora riesco a capire quando il corpo è teso e grazie al respiro riesco a cambiare postura e quindi non essere una marionetta con la molla inserita per fare più cose possibili ma vivere con i piedi per terra ed essere cosciente di quello che faccio ed avere una Vita completamente diversa.

Percepire il respiro consapevolmente e' tutta un'altra vita, quando inspiri espiri, senti il corpo che diventa Tuo, ti sembra di essere in pace con te stesso e il mondo intero. Sono sensazioni meravigliose per cui ti ringrazio ancora. Spero di non averti annoiato ma spero di aver spiegato le diverse sensazioni che ho avuto in questo percorso. "

Lida Servedio