Siamo fatti di informazioni, le informazioni creano la tua realtà… questo dice la fisica quantistica.

Masaru Emoto ha dimostrato con i suoi esperimenti che l’acqua cambia forma di conseguenza a parole o pensieri positivi o negati che le vengono rivolti.

In pratica, se rivolgi parole o pensieri di amore, ottieni cristalli di acqua meravigliosi, mentre se rivolgi parole o pensieri di oddio, ottieni forme orrende e scomposte. (Il nostro corpo è composto in gran parte di acqua).

Vero o falso?

Poco importa, quello che conta è sperimentare in prima persona con se stessi e posso assicurarti che se continui a nutrirti di informazioni negative, soprattutto se non hai il potere di intervenire per migliorare i fatti, ne porterai le conseguenze. Negative ovviamente.

Mentre se fai un bel digiuno da informazioni negative, ti si apre un nuovo portale che ti mostrerà quanto meravigliosa può essere la tua vita anche nei periodi più difficili.

È questione di determinazione nel fare una pausa mediatica e di consapevolezza di quel che accade in te stando lontano da informazioni negative e destabilizzanti.

Se credi che non sia possibile o addirittura irresponsabile non tenersi informati a suon di tre TG al giorno, conditi da scrollate interminabili sui social, allora impara a selezionare.

Vuoi un’informazione su qualcosa? Chiedi a chi la sa. Non perdere tempo sulle altre info.

Fai una telefonata, manda un messaggio, scrivi una mail o parla di persona con chi conosce l’informazione di cui hai bisogno.

Oltre a risparmiare un sacco di tempo che puoi usare a fare altro di più produttivo e salutare, ti ritroverai pian piano fuori dal vortice della distrazione e li ti apparirà il portale.

No, non in senso fisico, non vedrai un portale che sia apre sopra di te dove puoi entrare e trovarti magicamente sul pianeta verde, è una sensazione, un’esperienza meravigliosa di libertà e benessere che ti consiglio di riconoscere e non dimenticare mai.

Questo ti aiuterà a stare dalla parte giusta, a rimanere centrato e a dare il giusto valore alla tua vita.

Guarda questo video, è estratto dal Dojo online di Allungati e Respira, dove ogni mese propongo una piccola sfida ai partecipanti, che aiuta a superare i propri limiti mentali e aumenta benessere, salute e consapevolezza.

Se vuoi saperne di più sul Dojo online di AeR, clicca il pulsante qui sotto:

Enjoy Your Life!

Cristian


Leave a Reply

Your email address will not be published.